Brad Pitt e Angelina Jolie stavolta si sposano davvero

Da quando stanno insieme Brad Pitt e Angelina Jolie, la stampa internazionale non aspetta altro che poter dare l'annuncio del loro matrimonio. Se n'è parlato spesso: tanti rumor, molti proclami e altrettante smentite. Poi, qualche mese fa, lo stesso Brad ha rivelato come, viste le insistenti richieste dei loro sei figli, con Angie ci stessero facendo davvero un pensierino. Ora arriva finalmente la conferma tanto attesa: i Brangelina sono ufficialmente engaged (cioè fidanzati impegnati ad organizzare i fiori d'arancio).

Il gioielliere privato delle due star hollywoodiane, Robert Procop, ha rivelato, tramite il suo portavoce, di aver creato un anello di fidanzamento (clicca qui per ingrandire la foto) per Angie sotto l'attenta guida di Pitt: "Posso confermare che Robert Procop ha effettivamente progettato un anello di fidanzamento per Angelina Jolie con la collaborazione di Brad Pitt".
"Brad aveva una visione ben precisa di come doveva essere l'anello, che lui stesso ha realizzato insieme a Robert, lavorandoci per oltre un anno. Ha curato ogni minimo particolare, individuando un diamante di ottima fattura che venisse poi tagliato con una forma personalizzata e che fosse della misura giusta per la mano di Angelina. Brad è sempre stato molto coinvolto nel progetto, ha supervisionato ogni aspetto della creazione. I diamanti laterali sono appositamente tagliati per avvolgerle il dito. Ogni diamante è una gemma di altissima qualità", ha fatto inoltre sapere il team di Procop in un comunicato stampa.
Pitt non è nuovo a cose del genere: disegnò anche le fedi per il matrimoinio con Jennifer Aniston. La portavoce delle due star hollywoodiane, Cynthia Pett-Dante, ha confermato la notizia: "E' una promessa per il futuro e i loro bambini sono molto felici. Al momento, però, non è stata ancora fissata nessuna data".

Angelina ha sfoggiato l'anello all'inizio del mese durante la sua visita al County Museum di Los Angeles. Gli esperti stimano che il "brillocco" possa avere un valore di 250 mila dollari (quasi 200 mila euro). Intanto, dall'Us Weekly il padre della Jolie, John Voight, fa sapere: "Sono molto felice per loro". E voci di corridoio rassicurano: anche la Aniston l'ha presa piuttosto bene e si è detta contenta.

Foto: kikapress.com © Gossip.it