Brad Pitt e Jennifer Aniston? 'Friends' naturalmente...

Brad Pitt, protagonista del Festival di Venezia con il suo nuovo film "The Assassination Of Jesse James", ha rivelato durante un'intervista di essere ancora in contatto con la sua ex moglie, la collega Jennifer Aniston.

L'attore ha dichiarato che tra lui e l'interprete di "Friends" è rimasto uno splendido rapporto: "Io e Jen siamo uniti da una profonda amicizia. Abbiamo molte cose in comune e questo non si può cancellare. Non conosco il modo migliore per gestire una separazione. Il mio punto di vista era quello che, alla fine dei conti, non volevo ci fossero alcun tipo di speculazioni, almeno per quanto riguarda gli affari di cuore. L'unica cosa che mi ha guidato era il pensiero che ognuno di noi non sa quanto gli resti da vivere ed ha la necessità che la sua esistenza prenda la strada di cui ha bisogno".
Brad ha anche detto di essersi posto numerose domande sul fatto di fare la cosa giusta e tutte le risposte sono arrivate prima che l'attrazione verso Angelina Jolie potesse dargliele.
Parlando del film presentato alla Mostra del Cinema, "The Assassination of Jesse James", girato in Canada, l'attore ha rivelato come il periodo delle riprese sia stato un momento davvero speciale: "Angie era incinta ed è stato molto bello per noi. Vivevamo nella foresta vicino al fiume. Eravamo in una grande baracca di legno. Personalmente è stato davvero magico".

Intanto arriva anche la notizia che Angelina e Brad hanno iscritto il figlio più grande Maddox, 6 anni, ad una scuola privata di New York, per la modica cifra di 18.000 dollari l'anno. Il bimbo ha iniziato le lezioni mercoledì nel prestigioso Liceo Francese. Entrambi i genitori, emozionati per il primo giorno di scuola del figlio, l'hanno accompagnato al campus che si trova nella bellissima Manhattan. Maddox seguirà le lezioni in lingua francese.
Come premio, all'uscita della scuola, il padre è andato a prendere il bimbo e l'ha portato a vedere una partita di baseball giocata dalla famosa squadra degli Yankees di New York.

Pitt non dimentica Jennifer ma il suo futuro è con Angelina e la loro splendida famiglia...

Foto: © Image.net