Brad Pitt: l'amore per la Jolie spicca il volo

Cosa non si farebbe per amore? Senza dubbio l'affascinante Brad Pitt ha voluto dare una sua personale risposta a questo quesito. La sua ultima trovata consiste nel voler "imparare a volare" così da poter fluttuare per i cieli di mezzo mondo la sua amata Angelina Jolie, già in possesso del brevetto di volo.

Da una star hollywoodiana di prima categoria non ci si poteva aspettare che qualche richiesta bizzarra: Brad ha comprato un pacchetto di quaranta ore di lezione di volo per un totale di nove mila dollari. E non potevano mancare le contestazioni per questa sua scelta da parte di persone nettamente più competenti di lui in materia.
Infatti, per ottenere il certificato che attesti le capacità di pilotare un aereo, serve molto di più che qualche giorno di lezione. Argomento principale della diatriba, la sicurezza. Sicuro quindi che le frettolose richieste dell'interprete di 'Ocean's Twelve' avranno la peggio sulle regole fondamentali della burocrazia.

Si sa, la prudenza in questi casi è più importante di qualsiasi follia d'amore. Speriamo almeno che il caro attore sia in grado di guidare con prudenza. Per il bene suo e, soprattutto, di Angelina...

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

© 2005 GossipNews-Foto:Jpg