Brad Pitt, la calce e la cazzuola...

Un ricco conto in banca e una grande fama di artista hanno spesso permesso ai grandi divi hollywoodiani di togliersi ogni sfizio senza preoccuparsi del conto alla cassa; ma soprattutto di appararire troppo eccentrici: infondo si sa che chi è portatore sano di arte, lo è anche di un pizzico di pazzia.
Sembra che recentemente questa regola possa calzare a pennello per uno dei sex-simbol più amati del grande schermo: Brad Pitt. Dalle ultime indiscrezioni è emerso che l'attore americano abbia lasciato alle spalle la vocazione ascetica di "Sette anni in Tibet", e i ring di "Fight Club", per dedicarsi ad un passatempo sicuramente più "costruttivo": l'architettura.
L'affascinante Brad sembra essere intenzionato a dare una bella ventata di novità alle case di Beverly Hills, Santa Barbara e Hollywood Hills, dove abita con la moglie e attrice Jennifer Aniston.
Secondo la rivista americana "The Globe", la povera mogliettina sembra sia proprio sull'orlo di una crisi di nervi: la stanca Jennifer pare non riesca a trovare un attimo di pace da nessuna parte per via degli incessanti lavori in corso e della grande quantità di polvere prodotta dai lavori stessi. Tutto questo pare avvenga sotto lo sguardo disinteressato di Brad, il quale non fa altro che disegnare, progettare e immaginare ogni nuovo dettaglio architettonico.
Che la signora Pitt non decida di lasciare il maritino per fuggire a casa dei suoi "Friends"?

Foto: dalla Rete