Brad Pitt: 'Le foto di Angelina che allatta sono sexy'

Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati premiati mercoledì durante la 35esima edizione dei People Choice Awards che si sono tenuti allo Shrine Auditorium di Los Angeles: Pitt è stato nominato come l'uomo preferito dal pubblico mentre Angie come l'attrice più amata.

Recentemente, durante un'intervista al magazine W, Brad ha anche rilasciato delle dichiarazioni riguardo alle foto che immortalano la compagna mentre allatta i loro due gemellini, Knox Leon e Vivienne Marcheline. La star hollywoodiana ha affermato di trovare le immagini piuttosto sexy.
L'attore, 45 anni, che si trovava dietro la macchina fotografica durante il servizio, ha ammesso di aver scattato anche delle foto di Angelina ancora più intime e private: "Ci divertiamo quando lavoriamo insieme - ha dichiarato Brad - queste cose ci uniscono ancora di più. E, lasciatemelo dire, è veramente sexy guardare la donna che sia ama attraverso l'obiettivo. Sono andato anche oltre l'allattamento ma quegli scatti non li mostrerò mai in pubblico".

Brad ed Angie: una coppia da sogno.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it