Brad Pitt, papà modello...

Finalmente sono nati i figli di Angelina Jolie e Brad Pitt: sabato nella clinica Santa Maria della Fondazione Lenval di Nizza, in Francia, sono venuti alla luce Vivienne Marcheline e Knox Leon.

A raccontare come è avvenuto il parto, il dottore che ha seguito l'evento in tutte le sue fasi, Michel Sussmann. L'uomo ha descritto un Brad Pitt sicuro di sé e che è sempre rimasto accanto alla Jolie: "Abbiamo fatto l'epidurale, così Angelina era sveglia e parlava e rideva insieme al compagno. Erano entrambi davvero felici".
Brad non ha mai lasciato sola la sua Angie tanto che il medico ha ironizzato: "Era il mio assistente!". Non solo, l'attore ha dimostrato una calma d'acciaio ed ha anche tagliato il cordone ombelicale dei figli: "Era tranquillo, determinato, davvero gentile e, al momento della nascita dei suoi bimbi, si è emozionato".

Per ora, non si sa quando Angelina e i gemelli potranno lasciare l'ospedale ma il Dottor Sussmann assicura che i piccoli godono di ottima salute: "Staranno ricoverati ancora per qualche giorno. In Europa non è come negli Stati Uniti dove i pazienti vanno a casa dopo tre giorni. Rimarranno finchè non saremo sicuri che tutto è ok. Ora stanno con la mamma ed il papà e stanno bene".

Foto: A.L.Ortega /PR Photos © Gossip.it