Brad Pitt sogna di allargare la famiglia

Brad Pitt non aveva mai fatto mistero della sua voglia di paternità, ma adesso questo desiderio si fa sempre più pressante. Tanto che lui racconta tutti i suoi progetti alla CNN.
Primo di tutti questi progetti: diventare finalmente papà. “Sono arrivato a un punto della mia carriera per cui posso dedicargli tutto il tempo necessario”, afferma, continuando: “E anche Jennifer è arrivata a un punto tale per cui si può dedicare completamente a lui.”
Infatti, Brad sta aspettando l’uscita nelle sale cinematografiche di “Troy”, il kolossal tratto dall’epopea di Omero. Mentre Jennifer è arrivata al ciclo conclusivo di “Friends”, il telefilm che l’ha resa famosa e che a tutt’oggi costituisce l’unica pietra miliare di una carriera che stenta a decollare, nonostante tutto.

Ma la voglia di bebé non è stato l’unico argomento all’ordine del giorno, nell’intervista rilasciata al network televisivo americano. L’intervistatore si è permesso una domanda maliziosa sul rapporto tra Pitt e Angelina Jolie, considerata una delle mangiauomini di Hollywood, durante la lavorazione del film “Mr. And Mrs. Smith”. Pitt si è comportato da vero gentiluomo, affermando tra l’altro che “Angelina ha una fama negativa immeritata. È una valida professionista, molto impegnata sul fronte umanitario, con l’Unicef, e completamente presa da suo figlio.”

Brad non si è lasciato tentare dalla fascinosa Angelina: Jennifer può dormire sonni tranquilli e rilassarsi. Si sa che i bambini crescono più tranquilli, se concepiti in un ambiente sereno!