Brad Pitt, dopo le numerose voci su una sua presunta crisi con Angelina Jolie, sembra essere tornato il compagno di sempre. Papà modello, si è anche lasciato immortalare con i figli a Venezia mentre la sua dolce metà è impegnata sul set di "The Tourist". L'attore però in tutti questi mesi ha avuto anche un altro pensiero fisso: Jennifer Aniston...
Una fonte ha raccontato che Brad desidera per la ex moglie una vita sentimentale felice. Pitt spera che Jen, con la quale è stato sposato del 2000 al 2005, possa dimenticarlo e trovare il suo principe azzurro: "Brad vuole che Jennifer abbia successo sia dal punto di vista professionale che da quello sentimentale. Forse Pitt ha fatto un errore a non tornare con lei sei mesi fa ma ora non vuole fare più parte della sua sfera emozionale. Al momento, la sua unica preoccupazione è rendere felice Angelina. Si è impegnato a fare tutto il necessario per far funzionare il suo rapporto". Però, a quanto si dice, la star di Hollywood ora la pensa così perché, intenzionato a ricongiungersi con la sua ex, ha ricevuto un bel due di picche: "Brad stava realmente per tornare tra le braccia di Jennifer. Queste almeno erano le sue intenzioni. Ma alla fine Jen non ha voluto. Brad credeva di poterle far cambiare idea ed è rimasto sbalordito quando lei l'ha rifiutato. Alla fine, lui ha realizzato che il suo destino gli diceva di rimanere con Angelina e i loro sei figli. Pitt e Angie, come tutti sanno, hanno avuto dei problemi e quando lui ha visto che tornare con Jen era impossibile, ha avuto le idee più chiare riguardo alla sua relazione con la Jolie".
Ricapitolando: Brad Pitt vuole che Jennifer Aniston trovi l'uomo della sua vita. Lui, intanto, è rimasto con Angie che, però, se è vero tutto quello che si dice, a questo punto è solo un ripiego!
TUTTE LE FOTO DEI BRANGELINA A VENEZIA
Foto: RAMEY PHOTO / 003/Kikapress.com © Gossip.it