Brad Pitt a Tokyo per presentare 'War Machine': foto

Brad Pitt è volato a Tokyo per la première di "War Machine". L'attore 53enne è stato accolto come una rock star dai fan giapponesi.

Brad Pitt a Tokyo per presentare 'War Machine' di Netflix

Il pubblico di tutto il mondo continua ad amare Brad Pitt. Le sue vicissitudini personali, la dipendenza dall'alcol, il divorzio da Angiolina Jolie non sembrano aver avuto ripercussioni sull'affetto che da sempre i suoi ammiratori gli dimostrano.
Brad a Tokyo è apparso in splendida forma. Ha dispensato sorrisi e sembra ormai essersi lasciato alle spalle il brutto periodo vissuto nei mesi scorsi dopo la fine del suo matrimonio: "Lasciarla è stato come morire", ha dichiarato di recente a GQ parlando della separazione.

 

Ora però Brad ha voltato pagina e a Tokyo durante la presentazione di "War Machine" ha sfoderato il suo fascino senza tempo. Gli anni che passano non scalfiscono la sua bellezza e per qualcuno il divorzio gli ha giovato. In molti pensano che dopo l'addio alla Jolie, madre dei suoi figli, sia come rinato. Una cosa è certa, Pitt si è rimesso in pista e la sua carriera procede a gonfie vele.