Brad Pitt, un lifting per amore di Angie

Ultimamente Brad Pitt sfoggia un look decisamente più trasandato, caratterizzato soprattutto da una lunga barba ingrigita. In molti si sono chiesti del perché, l'attore più affascinante del mondo, abbia deciso di conciarsi in questo modo. Ragioni di copione, si è detto. Una cosa è certa: ad Angelina Jolie, questa nuova immagine del compagno non piace per niente.

Così, dato che a casa dei Brangelina, a quanto pare, è la donna a portare i pantaloni, la bella Lara Croft avrebbe chiesto alla star di Hollywood di dare una rinfrescatina al suo bel faccino, non solo radendosi, ma anche andando da un chirurgo plastico: Angie vuole che Brad si faccia un lifting.
Ecco cosa ha rivelato, a tal proposito, il solito bene informato: "Angelina ha detto a Brad che sembra un derelitto e che avrebbe bisogno di un intervento radicale per far sì che lei possa trovarlo di nuovo attraente. La triste verità è che Brad sembra una pallida ombra di se stesso. Ha la pelle in condizioni terribili e si è fatto crescere questa barba ridicola per coprire il viso. Angie in un primo momento ha cercato di comprendere e non avrebbe voluto dire nulla per non ferire i suoi sentimenti. Ma ogni settimana che passava, come ha raccontato agli amici, lo trovava sempre meno attraente. E' arrivata al punto di vederlo come un fratello o un amico e non come un partner sessuale. Quando Brad ha parlato con Angelina di come mai lei avesse un certo calo del desiderio, lei gliene ha spiegato i motivi. Gli ha detto che non era più lo stesso uomo bello del quale si era innamorata e che doveva fare qualcosa per risolvere la situazione. Brad non poteva credere alle sue orecchie ma, una volta calmatosi, ha promesso di porvi rimedio. Ha detto che farà un lifting se questo è quello che ci vuole per ravvivare il loro rapporto".

Povero Pitt. Che poi, a dirla tutta, pure con la barba e un look un po' più trasandato ha il suo fascino...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it