GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, viaggio romantico a Parigi

Sono volati a Parigi, la città dell'amore, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono felici davanti al Moulin Rouge. La notte è tutta per loro che hanno deciso di andare a vedere lo spettacolo di uno dei locali più famosi al mondo. L’ex calciatore ha fatto dei regali alla bionda, che dovrebbe essere la mamma del suo bebè, l’ex velina sarebbe incinta di 5 mesi. Sul social non conferma la gravidanza, però, e neppure Bobo: tengono la bocca cucita.

TUTTI I VIDEO

Brad Pitt, voto di castità per un anno: lo svela il ‘Sun’. Il divo lontano dal sesso fino al 18 dicembre 2018, giorno del suo compleanno

  • Avrebbe fatto voto di castità per un anno Brad Pitt, in pausa dalle donne
  • Dopo il divorzio da Angelina Jolie una vita nuova salutista senza alcol e molto altro

Brad Pitt avrebbe fatto voto di castità per un anno. Niente donne per il divo, così racconta il Sun, che ha lanciato la succosa indiscrezione. L’attore avrebbe deciso di dire per un bel po’ addio al sesso: la scadenza fissata per la fine dell’astinenza sarebbe secondo il giornale il 18 dicembre 2018, giorno in cui compirà 55 anni.

Brad Pitt avrebbe fatto voto di castità per un anno

Dopo il divorzio da Angelina Jolie e il distacco forzato dai sei figli Maddox, 16, Pax, 14, Zahara, 13, Shiloh, 11, e i gemelli Vivienne e Knox, 9, Brad Pitt ha cambiato decisamente rotta. Quel settembre 2016 per lui è stato fatale, “quasi come morire”. Da qui il desiderio di una vita tutta nuova: ha detto addio all’alcol, ai red carpet mondani, alle uscite fino all’alba. Ha iniziato a scolpire, modellare la creta e meditare nel suo nuovo appartamento di Malibu, dove vive con il bulldog Jacques. Ha adottato un’alimentazione salutista a base di succo di mirtillo, tè matcha e altre ingredienti che fanno bene alla salute. Secondo il tabloid, avrebbe anche fatto voto di castità per un anno.

Non è stato difficile fare il voto di castità per un anno. La rottura con Angie è stata fatale. Da allora sono arrivati solo rumors di possibili flirt, ma Brad Pitt non si è mai fatto vedere con un’altra donna. Ha voluto rimanere in disparte, impegni di set permettendo. Anche ora che la sua ex moglie, Jennifer Aniston, è tornata su piazza, niente da fare. In molti sognano ancora una riconciliazione con la donna a cui è stato sposato dal 2000 al 2005. Brad, però, si è messo in ‘stand-by’.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 14/3/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Simone Inzaghi
E. Lamborghini
Emma Marrone
E. Casalegno
Federica Nargi
Edoardo Stoppa
Paola Caruso
Samantha De Grenet
Elisa Isoardi
Alessia Marcuzzi
C. Ferragni