Brad sul set con Shiloh

Brad Pitt sarà un bambino nel suo ultimo film.
"The Curious Case of Benjamin Button", tratto da un racconto di Scott Fitzgerald e diretto da David Fincher, racconta le vicende di un uomo che nasce all'età di 70 anni e, pian piano, nel corso della sua vita, ringiovanisce.

Grazie alle meraviglie della tecnica digitale, il volto dell'attore sarà trasposto anche sul corpo di bambino, quando, nella storia, il protagonista andrà verso l'infanzia.
Nel cast della pellicola, oltre al bellissimo Pitt, Cate Blachett, Tilda Swinton e la piccola Shiloh, la figlia che di undici mesi che Brad ha avuto con Angelina Jolie.

La piccola avrà un piccolo cameo grazie alla defezione di un'altra bimba, che, al momento di girare, ha avuto una brutta crisi di pianto. Si racconta con grande divertimento come, sul set, Brad non abbia avuto un attimo di esitazione. Visto il difficile momento, ha vestito Shiloh con gli abiti di scena e l'ha messa davanti la cinepresa. Lei, come fosse un'attrice navigata, ha 'recitato' felice e sorridente, con grande naturalezza. Ma non c'erano dubbi visti i suoi natali, o no?

Foto: Image.net