Brad un padre severo? Non da subito!

Brad Pitt un padre severo. Ma non da subito. Angelina Jolie ha rivelato di essere stata fin dall'inizio quella con il pugno di ferro. Mentre il compagno ha dovuto imparare a mantenere la disciplina.

"Io ero il genitore più severo - ha dichiarato l'attrice - ma dalla nascita dei gemelli, Brad ha dovuto giocare più spesso al poliziotto cattivo". "Dipende anche con quale dei bambini hai a che fare. Brad ha avuto sempre un rapporto incredibile con Maddox, lui è molto intelligente, e Brad ama insegnargli la storia, l'arte e la cultura. E' davvero bello vederli insieme". Ha aggiunto la Jolie.
"Io sono un po' più vicina alle bambine, forse, ma Brad li fa ridere. I nostri figli, però, di solito sono molto ben educati". Insomma, Pitt è un padre giocherellone che deve imporsi di essere severo. Mentre Angie, come molte mamme, tiene le redini delle ciurma: sei figli sono davvero tanti.

"Uno dei momenti più felici - ha detto la star di Hollywood a OK!GB - è la sera prima di mettere i bambini a letto. Spesso, dopo cena, giochiamo tutti insieme in pigiama e facciamo delle vere e proprie feste dove balliamo e saltiamo in giro per la casa. In questi momenti percepisci quanto sia bello avere una famiglia. E' il nostro piccolo mondo".

Foto: kikapress.com © Gossip.it