Bradley Cooper con Suki Waterhouse

Alla cerimonia degli Oscar farà passerella con la mamma, Gloria. Bradley Cooper per la cronaca sarebbe tornato single, dopo la rottura con Zoe Saldana a fine 2012. Ma non tutto è come sembra...
L'attore, che intervistato dopo la consegna dei Bafta 2013 aveva detto: "Cerco una donna divertente, uno spirito libero. Io sono un romanticone, immagino che dovrebbe abituarsi a uno che ogni tanto, come dire, resta imbambolato a guardarla. Lo riconosco, posso essere eccessivamente sdolcinato", in realtà potrebbe essere nuovamente 'in love'. Il sexy Bradley, dopo la cerimonia londinese degli Elle Style Awards la settimana scorsa, è stato pizzicato mentre tornava in hotel in compagnia di Suki Waterhouse. Sembrava forse un semplice passaggio, invece i gossip raccontano altro.

Secondo fonti rigorosamente anonime, la modella avrebbe mollato di colpo il fidanzato, il rocker Miles Kane. Tutto dopo il fragoroso colpo di fulmine scoppiato dopo l'incontro-scontro con Cooper. E già si parla di relazione a mille.