Bradley Cooper: 'Sono italiano'

Il 30 maggio sarà nelle sale con il terzo e ultimo capitolo di "Una notte da leoni". Bradley Cooper, considerato uno degli attori più sexy del mondo, ha rivelato le sue origini italiane e lo ha fatto durante un'intervista a Vanity Fair che gli dedica anche la copertina.

Uno dei suoi miti è sicuramente Robert De Niro, con cui sta girando il terzo film insieme, dopo "Limitless" e "Il lato positivo". Del famoso collega Bradley ha detto: "Ma quale brontolone. Mi creda, è una fama usurpata. De Niro arriva sul set, lavora in modo meraviglioso e fa di tutto per mettere chiunque a suo agio".
Con l'icona del cinema internazionale, Cooper ha una cosa in comune, le origini italiane: "Mio padre era di famiglia irlandese, mia madre invece è figlia di un napoletano e di una abruzzese - ha raccontato - I nonni materni hanno avuto un’enorme influenza su di me. Vivevano vicino a noi, si cucinava e si mangiava insieme molto spesso. E parlavamo sempre di cibo, di che cosa si sarebbe cucinato al pasto successivo". E dietro ai fornelli Cooper non se la cava affatto male: non ha un piatto forte ma, assicura, sa cucinare le pappardelle.