Branciamore a teatro con la sua Benny: foto

Coppie famose a al Teatro de' Servi per la prima dello spettacolo Padania Libre, scritto da Marco Costa e con Fabrizio Sabatucci, Roberto Stocchi, Antonella Alessandro, Veruska Rossi e Andrea Planamente. Ad applaudire c'erano infatti Matteo Branciamore (Marco de "I Cesaroni") con la fidanzata Benedetta Mazza: i due sono insieme ormai da quasi due anni, anche se si vedono raramente fianco a fianco in pubblico.

Poi Luca Argentero e Myriam Catania: i due, sposatissimi, sono apparsi molto innamorati. Baci e coccole prima di entrare in sala. E ancora, accolti da Francesca Pecchia e Sara Battelli della FP Media Relation, c'erano Francesca Draghetti de "La Premiata Ditta", compagna di Roberto Stocchi, la bella Nina Torresi (new entry nell'ultima serie de "I Cesaroni"), Lucrezia Piaggio, Simone Montedoro, Andrea Montovoli, Elena Russo, Sergio Assisi e l'attrice Anna Favella.

Le foto di Matteo Branciamore con la fidanzata Benedetta Mazza e gli altri ospiti alla prima di Padania Libre sono su GossipNews.