Brando De Sica a teatro con la fidanzata Francesca: foto

Brando De Sica , 34 anni, è arrivato al Teatro Eliseo di Roma sottobraccio alla fidanzata Francesca. Il figlio di Christian De SicaSilvia Verdone non si è voluto perdere lo spettacolo "La più lunga ora - Memoria di Dino Campana. Poeta pazzo", scritto e diretto da Vinicio Marchioni.

Brando a teatro insieme alla fidanzata Francesca 

Brando per l'occasione ha scelto un look casual e comodo. In jeans anche la bella fidanzata.
De Sica Junior non è molto mondano ma il teatro gli piace e ha voluto applaudire l'ultima fatica di Marchioni. Dopotutto anche Brando ha ripreso il gene artistico di famiglia e come papà Christian e nonno Vittorio si occupa di cinema. Attualmente sta lavorando al film "Mimì principe delle tenebre".

Dopo aver recitato in fiction di successo come "Compagni di scuola", Brando De Sica ha preferito mettersi dietro la macchina da presa. Si è laureato in Arte e Cinema, indirizzo regia, alla University of Southern California. Discreto, non ha mai usato il suo cognome per farsi pubblicità e anche della sua vita privata non si sa molto. A teatro, però, è arrivato con la fidanzata Francesca e a quanto pare le questioni di cuore vanno bene.