Brangelina: fuga da Hollywood...

Angelina Jolie e Brad Pitt non hanno mai fatto mistero di voler allargare ancora la famiglia e, mentre si vocifera di una possibile adozione nella Repubblica Ceca, la splendida Lara Croft confessa al magazine Parade i suoi progetti per il futuro. Progetti che, a sorpresa, non coinvolgono il fatato mondo del cinema.

L'attrice ha dichiarato che, insieme a Brad, sta pensando di lasciare Hollywood entro pochi anni: "Abbiamo molti figli e ne vogliamo ancora. Loro richiedono tempo. Li devo far mangiare, vestire, portarli ognuno nella loro scuola. E' bello ed amo farlo ma non puoi stare dietro a tutto. Penso che lavoreremo ancora per pochi anni. Cercheremo di fermarci prima o poi, così da rimanere a casa, viaggiare, vivere insomma".
Angelina ha spiegato che, attualmente, con Brad fanno una sorta di turn over, quando lavora uno, l'altro rimane a casa e che, pian piano, stanno accettando pochi film ma buoni, solo progetti in cui credono realmente: "Siamo fortunati perché possiamo scegliere cosa fare, uno di noi può rimanere a casa con i bimbi, e abbiamo la possibilità di pianificare ogni cosa".

Nonostante questo, la coppia sembra decisa a lasciare il lavoro per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia che, a quanto sembra, si allargherà sempre di più…

Foto: © HFPA and 64th Golden Globe Awards

Lascia un commento
Exit mobile version