Brangelina, nuova adozione di Etiopia

Hanno già sei figli e spesso i rumor parlano di nuove adozioni, chiacchiere che poi non trovano riscontro. Ora però un bene informato, come riporta il magazine Grazia, ha la certezza che Brad Pitt e Angelina Jolie siano sul punto di aprire le porte della loro casa a un altro bimbo. Hanno trascorso la maggior parte delle festività natalizie - afferma la fonte - discutendo della possibilià di allargare la famiglia. Ne hanno parlato con i loro figli e sono tutti entusiasti all’idea di avere un altro fratellino o sorellina.

Angie e Brad aveva preso in considerazione di adottare un bimbo in Giordania ma il processo è troppo difficoltoso e così stanno pensando di parlare con gli orfanotrofi che si trovano in Etiopia, il Paese dove è nata la loro figlia maggiore: “Hanno sempre voluto che Zahara avesse qualcuno con cui condividere la sua cultura africana”, spiega ancora l’insider.L’ideale per loro - aggiunge - sarebbe adottare una femminuccia di due o tre anni.
Jolie e Pitt, che stanno chiedendo aiuto a un’amica esperta di adozioni, la dottoressa Jane Aronson, in Etiopia stanno facendo costruire una clinica in nome di Zahara per i malati di Aids e sono attesi per una visita prevista per aprile, quando incontreranno anche i dirigenti dell’orfanotrofio: “Vogliono andare in Etiopia fra pochi mesi per controllare come procedono i lavori nella clinica. Ma allo stesso tempo faranno visita a degli orfanotrofi. Sperano per aprile di avere tutto in regola e che tutto sia pronto per poter procedere con l’adozione”.