Brangelina, tentato furto della privacy

Un uomo è stato arrestato per aver cercato di rubare l’iPad di Brad Pitt e Angelina Jolie. Il fatto è accaduto all’inizio della settimana, quando il figlio maggiore della coppia, Maddox, 11 anni, accompagnato da una guardia del corpo si è recato all’Hollywood Sports Paintball Park a Bellflower, in California. Mentre il ragazzino correva intorno al parco, un ladro ha cercato di sottrarre il tablet contente tutti i dati personali della famiglia.

Un uomo non identificato, con tanto di guanti neri, è stato è stato colto in flagrante nel Suv dei due attori mentre stava tentando di appropriarsi dell’iPad. Le autorità locali lo hanno arrestato, come riporta il MailOnline.
Brad, 48 anni, e Angelina, 38, raramente hanno vista violata la loro privacy in passato. Lo scorso maggio la polizia ha fermato due uomini che si aggiravano nei pressi della residenza francese a Chateau Miraval vestiti come la coppia di star hollywoodiana, cercando di entrare nella loro lussuosa villa. Si è poi scoperto che si trattava di uno scherzo televisivo.
I Brangelina, che quest’anno dovrebbero finalmente convolare a giuste nozze, pare sia attraversando un momento d’oro nel loro rapporto. La doppia mastectomia a cui la Jolie si è sottoposta, li ha uniti ancora di più: “Hanno dovuto superare alcuni ostacoli piuttosto gravi, come il recente intervento di Angie, ma questo gli ha dato la possibilità di apprezzare ancora di più la loro vita insieme”.