19/5/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Brian Austin Green ammette pubblicamente la fine del matrimonio con Megan Fox e spiega: 'Ho una sensazione di rimorso, sento di aver subito una perdita’

  • Il 46enne ha parlato pubblicamente dell’addio
  • I due hanno avuto tre figli insieme e vogliono mantenere un buon rapporto

La notizia circolava da giorni, ma ora c’è la conferma ufficiale. Brian Austin Green e Megan Fox hanno deciso di separarsi. I due attori (lui ha trovato la fama negli anni ’90 con il ruolo di David nella famosa serie tv ‘Beverly Hills 90210’) dopo 10 anni di matrimonio e tre figli (ovvero Noah, 7 anni, Bodhi, 6, e Journey, 3) hanno deciso di separare le loro strade, ma la cosa non è stata indolore, anzi. Brian ha ammesso di sentire una sensazione di rimorso per questa situazione.

Brian Austin Green, 46 anni, e Megan Fox, 34, hanno deciso di separarsi dopo 10 anni di matrimonio e 3 figli
Brian Austin Green, 46 anni, e Megan Fox, 34, hanno deciso di separarsi dopo 10 anni di matrimonio e 3 figli

“Volevo che tutti lo sapessero direttamente da me. Nessuno di noi due ha fatto niente all’altro. Lei è sempre stata sincera con me. E io lo sono sempre stato con lei. Abbiamo avuto una relazione fantastica. Le vorrò sempre bene. So che anche lei vorrà sempre bene a me e so anche che quello che abbiamo costruito come famiglia è e rimarrà speciale”, ha fatto sapere il 46enne.

“Faremo ancora delle vacanze tutti insieme come famiglia per il bene dei bambini. E’ brutto quando la vita cambia e quando dopo 15 anni che fai qualcosa sei costretto a modificare le abitudini. C’è ancora qualcosa… un senso di rimorso che ho dentro, che sento nello stomaco. Non voglio davvero avere un cattivo rapporto con Megan… lei è stata la mia migliore amica per 15 anni e non voglio perdere questa cosa”, ha poi aggiunto.

“C’è questa sensazione di perdita, ti chiedi come farai ad andare avanti senza quella parte della tua vita a cui sei abituato da così tanto tempo. Come sarà il futuro?”, ha quindi concluso parlando nel suo podcast.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!