Brian Littrell, ma che angelo di Backstreet Boy!

Chi viene e chi va nel borsino 'Backstreet Boys': dopo tre anni di silenzio dal fronte, a gennaio un singolo pare pronto ad anticipare un nuovo album in uscita a marzo. Ma 'Le vie del Signore sono infinite': e lo sa bene Brian Littrell, pronto a seguire una strada dettata dalle regole della Fede.

Il bel biondino del gruppo, infatti, avrebbe firmato un accordo con la Provident, etichetta discografica cristiana della Reunion Records. In previsione, un singolo dal titolo "In Christ alone" e, a seguire, un intero album.

"Questo è sempre stato il mio sogno da quando ero piccolo e cantavo in una chiesa del Kentucky", confessa il Backstreet Boy che, ai tempi, si dilettava a intonare inni sacri in compagnia del cugino Kevin Richardson, entrato poi a far parte del quintetto della famosa boyband.

E se Nick Carter ha realizzato un album da solista e ha riempito le copertine dei tabloids grazie alla sua love story con la facoltosa Paris Hilton, a quanto pare nemmeno i colleghi hanno perso tempo. False però le voci che sosterrebbero un allontanamento definitivo di Brian dalla band: secondo i bene informati, Littrell starebbe organizzando il nuovo tour insieme ai ragazzi, previsto per il marzo 2005.

NICK CARTER E A.J. MCLEAN A ROMA

Foto: Uff.Stampa © Gossip.it