Briatore-Ventura: stessa spiaggia, stesso mare

L'estate avanza e le vacanze dei vip sono al culmine: come al solito, le mete più gettonate sono quelle marittime con la Costa Smeralda in testa. E così, può capitare di trovare sulla stessa spiaggia della splendida Sardegna, Flavio Briatore con sua moglie Elisabetta Gregoraci e la conduttrice Simona Ventura insieme al nuovo fidanzato Alessandro Martorana.

La due coppie sono state paparazzate dai fotografi di "Chi" nel Golfo della Marinella ma, mentre SuperSimo era in compagnia dei figli, i Briatore si sono goduti la giornata in pieno relax senza il piccolo Nathatn Falco, lasciato alle cure di una tata.

Per concludere in bellezza la giornata, il gruppo di amici si è dato appuntamento al Billionaire. Secondo quanto riporta sempre "Chi", sembra che la Ventura e la Gregoraci indossassero lo stesso vestito rosso. Superato un primo imbarazzo, le due signore del jet-set c'hanno riso sopra e non si è verificato nessun "incidente diplomatico". Peccato che a riprendere l'espisodio non ci sia stato nemmeno un paparazzo. Flavio Briatore, infatti, ha dichiarato: "Il mio locale non ha bisogno di fare party per pubblicizzarsi".

L'estate prosegue, chissà cos'altro ci riserveranno le coppie celebri in vacanza...

Foto: 007/Kikapress.com © Gossip.it