Bridget Jones nella rete del Gladiatore?

L'attrice americana piu' "in forma" del momento, Renèe Zellweger, ("Il diario di Bridget Jones", in cui interpreta la single sovrappeso più famosa della storia della letteratura, è saldamente in testa alle classifiche di tutto il mondo) è in trattative per affiancare l'attore Russell Crowe nel suo nuovo film "The Cinderella Man", la vera storia del campione di boxe James Braddock.
E di sicuro Renèe è diventata, adesso che ha conquistato la fama internazionale e riconquistato il suo peso forma, una preda ancor più allettante per lo "sciupafemmine" Crowe se è vero che, come riferiscono gli amici più intimi, è finita la storia che la dolce (almeno sullo schermo) attrice aveva con George Clooney, visto invece gironzolare già con la sua ex fiamma Lisa Snowden.
E se è anche vero che il ventilato riavvicinamento tra l'affascinate Russel e la disperata Meg Ryan si è rivelato inesistente, allora Renée dovrà proprio stare attenta a non finire nella rete del Gladiatore.
Magari concentrandosi soltanto sui suoi nuovi impegni cinematografici: la promozione del suo nuovo film con Michelle Pfeiffer "White Oleander" e le imminenti riprese del musical "Chicago" con Catherine Zeta-Jones. (foto: Miramax)