Briga, ecco come ha conosciuto la fidanzata Arianna Montefiori

Briga svela come ha conosciuto la fidanzata Arianna Montefiori. Lo racconta in tv, ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”. Il rapper 30enne e l’attrice 25enne sono usciti allo scoperto ufficializzando la loro relazione a fine novembre scorso.

Briga, ecco come ha conosciuto la fidanzata Arianna Montefiori

“Lei è bellissima!”, esclama Briga in diretta televisiva. E’ molto innamorato. Ha incontrato Arianna grazie a Diana Del Bufalo, anche lei un ex volto di Amici, come il cantante romano. La Montefiori e l’ex di Paolo Ruffini hanno lavorato insieme nella quarta e quinta stagione della serie tv “Che Dio ci aiuti”. Briga e la bella biondina si sono conosciuti a una cena organizzata proprio da Diana, che lui ringrazia pubblicamente.

Il rapper 30enne lo racconta a 'Vieni da me'

“Me l’ha presentata Diana Del Bufalo. Mi ha invitato a una cena, dove c’era anche Arianna. Mi è piaciuta fin da subito anche se quella sera non le ho mai rivolto la parola. Una cosa strana per me che sono un gran chiacchierone. L’ho osservata tutto il tempo, non sapevo cosa dire per paura di fare una figuraccia in sua presenza”, racconta Mattia Briga.

Il cantante romano e l'attrice sono molto innamorati

L’artista poi aggiunge felice: “Dopo quella cena siamo andati a prendere una birra e da allora non ci siamo più lasciati”.