Brigitta Boccoli contro Lara Orfei: 'Hai mancato di rispetto a me, a Stefano e a tua madre'

Lara Nones Orfei si è scagliata contro Brigitta Boccoli, moglie di suo fratello Stefano.
Lara ha accusato la cognata di averle rubato il titolo di "regina del circo" dopo la morte della madre Moira Orfei. La Boccoli le ha risposto con una lettera aperta pubblicata sul settimanale DiPiù: "Mi hai trattato come un'estranea, come se stessi parlando di una che passa lì per caso e non come la moglie di tuo fratello - ha scritto - Hai mancato di rispetto a me, a Stefano e a tua madre che, certamente, non avrebbe voluto leggere le tue dichiarazioni perché ha sempre insegnato a tutti noi che l'amore per la famiglia va al di là di tutto".
Dopo l'addio a Moira l'idillio familiare degli Orfei sembra essere svanito. Lara e Brigitta sono l'una contro l'altra...

Brigitta Boccoli ha risposto con una lettera aperta alle accuse della cognata Lara Nones Orfei

Brigitta Boccoli ha iniziato a lavorare nel Circo Orfei dopo la partecipazione nel 2006 a "Reality Circus", il programma in onda su Canale 5 dove è scoccata la scintilla con Stefano Nones. I due si sono sposati e hanno avuto anche un figlio, Manfredi. La Boccoli è entrata così a far parte della famiglia di circensi ma ora, dopo la morte della suocera, la cognata le sta dando contro: "Cara Lara, mi sono fatta in quattro per il nostro circo! E lo faccio sempre, anche per te e per i miei nipoti, i tuoi figli appunto - si legge ancora nella lettera aperta di Brigitta - La famiglia non è tale solo se si ha lo stesso Dna, ma sono l'unione e l'amore che nel tempo si donano agli altri che rendono speciale una famiglia. Ci tengo anche a dirti che per me le tue accuse sono state un fulmine a ciel sereno. Dopo la scomparsa di Moira, ci eravamo incontrate, avevamo parlato, mi avevi detto che mi stimi per come sono e per quello che faccio. Allora dimmi, quelle parole che valore avevano?".