Brigitta Boccoli: 'La fecondazione assistita è stata dolorosa'

Brigitta Boccoli a 47 anni aspetta il secondo figlio dal marito Stefano Orfei. La bionda della tv, già mamma di Manfredi, 10, è ricorsa alla fecondazione assistita e al settimanale Di Più ha rivelato che si è trattato di un percorso molto faticoso e doloroso.

Brigitta Boccoli a 47 anni aspetta il secondo figlio grazie alla fecondazione assistita 

Brigitta Boccoli ha provato tre volte prima di riuscire a rimanere incinta: "La fecondazione assistita è stata faticosa e dolorosa", ha sottolineato la futura mamma bis. Brigitta ha dovuto seguire anche un trattamento ormonale e gli effetti collaterali sono stati: cellulite, pianto, tristezza, senso di depressione. Il lungo percorso della fecondazione assistita, insomma, non è stato per niente facile: "Per fortuna mio marito mi è stato vicino e mi ha sempre sostenuto - ha sottolineato la Boccoli - Anche lui ha dovuto impegnarsi e lo ha fatto con serenità. A me sono stati espiantati gli ovuli e lui ha dato i suoi spermatozoi. Sono stati uniti in provetta per la fecondazione, poi l’embrione era pronto per il trasferimento nel mio grembo"

Brigitta e Stefano non hanno ancora scelto il nome da dare al bebè in arrivo. In ballo ci sono Brando, Leone, Rocco e Ascanio. A quanto pare il secondo erede sarà un maschietto e la scelta finale su come chiamarlo verrà fatta con il contribuito del primogenito Manfredi.