Brigitta Boccoli, la prima foto social con il figlio Brando

Brigitta Boccoli a distanza di poco più di un mese dalla nascita del suo secondogenito, condivide con i fan la prima foto social con il figlio Brando. Il neonato, venuto alla luce lo scorso 18 luglio, è circondato dall’affetto anche del papà, Stefano Orfei, 53 anni, e del fratello maggiore Manfredi, 10 anni. Tutti in casa lo considerano quasi un piccolo miracolo.

Brigitta Boccoli, la prima foto social con il figlio Brando

Per diventare mamma la seconda volta Brigitta Boccoli a 47 anni è ricorsa alla fecondazione assistita, non riuscendoci in un altro modo: il suo desiderio è diventato realtà. Ora posa raggiante con il figlio Brando e scrive: “Ti ho desiderato, aspettato, voluto... Ora sei qui… Mi sembra un sogno…”.

Il bimbo di un mese con il papà Stefano Orfei

A un mese dal parto Brigitta Boccoli è già tornata alla sua vita di sempre, in forma sprint ha trascorso le vacanze al mare vicino Roma, anche lei spesso a Sabaudia, la località del cuore di Francesco Totti e Ilary Blasi.

Il neonato tra le braccia del fratello Manfredi, 10 anni

Il figlio Brando le ha regalato una nuova forza e vitalità. In foto lo tiene vicino a sé nel lettone. Non è stato un percorso facile, anzi. E’ stato doloroso. Alla fine però ha raggiunto l’obiettivo e si è regalata un altro desideratissimo bebè.