Brigitta Boccoli a 46 anni è incinta: secondo figlio in arrivo

Brigitta Boccoli è incinta: secondo figlio in arrivo per la showgirl 46enne e il marito, Stefano Nones Orfei, già genitori di Manfredi, nato nel 2008. La bionda ha rivelato della cicogna in volo al settimanale Nuovo.

Brigitta Boccoli a 46 anni è incinta

“Finora non eravamo riusciti a concretizzare il progetto, visti gli impegni lavorativi. Sono sicura che Manfredi accoglierà bene il nuovo bebè”, ha spiegato al giornale diretto da Riccardo Signoretti Brigitta Boccoli. A lungo ha desiderato di rimanere nuovamente incinta, ora il pancione è una realtà. Il secondo figlio in arrivo la rende euforica.

Brigitta Boccoli non svela il sesso del secondo figlio in arrivo. Al momento, pur confermando di essere incinta, non rivela molto di più sulla gravidanza. Innamoratissima di Stefano Nones Orfei, si tiene stretta la sua famiglia, alla quale tiene moltissimo.

Secondi figlio in arrivo per la bionda e Stefano Nunes Orfei, già genitori di Manfredi, nato nel 2008

Brigitta e Stefano si sono conosciuti durante il reality show “Reality Circus” condotto da Barbara D’Urso nel 2006. Ai tempi lei era fidanzata con l’attore Alessio Di Clemente, ma per amore del domatore, figlio di Moira Orfei, disse addio al compagno. I due da quel momento sono stati una cosa sola. Ora sorridono alla vita e magari sperano in una femminuccia.