Brigitta Boccoli mamma

Finalmente è nato! Per la felicità della mamma Brigitta Boccoli e del papà Stefano Orfei Nones, ieri è venuto alla luce il piccolo Manfredi.
Incontenibile la gioia di nonna Moira, che aspettava la cicogna con più impazienza dei genitori. Brigitta e Stefano, dal canto loro, sono due 'tigri' senza artigli, tutti coccole e carezze per il bebè. La loro storia, iniziata un paio di anni fa, è stata coronata dalle nozze e ora dall'arrivo di un figlio. Maschio, per giunta. Perché la stirpe circense più famosa del mondo abbia un erede.

Ancora lontana la voglia di metter su famiglia per Simone Inzaghi e Laura Barriales. Lui, a dir la verità, un bimbo già ce l'ha: Tommaso, nato dalla relazione con Alessia Marcuzzi. Meglio darsi all'amore, quindi.
Con la spagnola fila tutto a meraviglia. Laura ha detto di voler vivere questa storia giorno per giorno, senza farsi troppe domande. Ma effusioni hot si. I due sono stati pizzicati da Chi su uno yacht all'Isola del Giglio. 'Vicini, vicini', hanno beneficiato anche della compagnia di un'amica. Terzo incomodo?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it