Brigitta Boccoli, tutta nuda su Playboy

Ha deciso di mostrarsi senza più segreti e soprattutto senza vestiti, guadagnandosi, così, la copertina di Playboy Italia. Brigitta Boccoli posa per il mensile nuda, con una mano si copre davanti, ma non è difficile sognare per chi la guarda.

I suoi scatti sono ad alto tasso erotico. A 40 anni è spregiudicata, senza vergogna, sexy.
"Sono nel pieno della mia sensualità – spiega nella lunga intervista concessa al giornale - Sono cambiata, mi sono evoluta e oggi mi sento più matura e soprattutto più consapevole del mio corpo, della mia femminilità e della mia bellezza".

Biondissima, la showgirl, ex prezzemolina della tv e direttrice artistica del Circo di Moira Orfei è sposata felicemente con Stefano Nones, figlio di Moira. Con lui ha messo al mondo un bambino, Manfredi.
E’ una playmate consumata, nonostante sia la sua prima volta. Il fisico e il volto non hanno imperfezioni, merito pure dei ritocchini estetici che Brigitta non ha mai negato e di cui è assolutamente orgogliosa. “Alla mia età essere sexy significa vedersi allo specchio e piacersi, sentirsi bene con il proprio corpo. E pensare che in fondo, gallina vecchia fa buon brodo!". E probabilmente non sbaglia: da ragazza della porta accanto a ‘femmina’ che manda gli ormoni a mille.