Brigitte Nielsen: 'Difficile avere una mamma famosa'

Brigitte Nielsen, 51 anni,  è mamma di ben quattro figli: Julian, 30 anni, Killian Marcus, 24, Douglas Aaron, 21 e Raoul Ayrton, 19, tutti maschi. La bionda attrice, che vanta nel suo curriculum anche un matrimonio con la star di Hollywood Sylvester Stallone (ma senza eredi), al settimanale Chi ha dichiarato: "Penso sia difficile avere una mamma famosa, soprattutto quando ci sono brutte notizie sulla stampa. Può essere difficile e in quei momenti è importante parlare"

Brigitte Nielsen, mamma di quattro figli maschi, racconta il suo rapporto con gli eredi (Foto: M. Barbaglia/Kikapress.© Gossip.it)

Brigitte, sposata da dieci anni con Mattia Dossi, ha una famiglia allargata, gli eredi sono nati da tre padri diversi: il primogenito Julian lo ha avuto dal musicista Kasper Winding, Killian dall'ex campione di football Mark Gastineau, Douglas e Raoul, invece, sono entrambi figli frutto della relazione con il pilota di rally Raoul Mayer. La Nielsen vive a Los Angeles, mentre i suoi ragazzi tra Milano e Copenaghen, ma, assicura, nonostante la lontananza, "il legame è bellissimo: è aperto e comunichiamo benissimo, ma non è sempre stato facile visto che non sono un angelo. Nella mia vita ho fatto molte cose buone, ma ho anche fatto molte scelte sbagliate. Sono una persona vera e nessuno è perfetto". Con quattro figli maschi, Brigitte ha sognato spesso di avere una femminuccia: "Ogni volta che restavo incinta mi dicevo questa volta è una bambina - ha rivelato - E invece... Ma penso che in fin dei conti sia il mio destino essere circondata da maschi, perché io dono la regina! Una regina dovrebbe essere circondata da tanti ragazzi ed è esattamente quello che è capitato a me".