Brigitte Nielsen fa il bagno con la figlia Frida: l'attrice a 55 anni è una mamma felice

Brigitte Nielsen fa il bagno insieme alla figlia Frida. L'attrice, diventata mamma per la quinta volta a quasi 55 anni, appare felice nello scatto condiviso sul suo profilo Instagram e nella discalia scrive: "Le ragazze vogliono divertirsi".

Brigitte Nielsen fa il bagno con la piccola Frida 

Brigitte Nielsen fa il bagno con la  sua bambina. Frida è nata a giugno del 2018 ed è la quinta figlia dell'attrice. La prima avuta dal matrimonio con Mattia Dessi. L'ex moglie di Sylvester Stallone, infatti, è mamma anche di quattro maschi: Julian Winding, Killian Marcus Nielsen, Raoul Ayrton Meyer Jr, Douglas Aaron Meyer. Quest'ultimo attualmente sta partecipando come concorrente all'"Isola dei Famosi".

Brigitte è al settimo cielo. Frida è stata una bambina fortemente voluta e il bagno insieme è uno dei momenti più belli della giornata. La Nielsen, però, in una recente intervista rilasciata al Guardian, ha raccontato che diventare mamma a 54 anni non è stato affatto facile: "E' stato logorante e complicato", ha dichiarato. "Mi sono sempre detta: ci provo fino all'ultimo embrione rimasto, qualcuno deve pur vincerla questa lotteria", ha aggiunto.

"Servono un sacco di soldi e fatica, soprattutto a quest'età. Gli ormoni reagiscono in maniera diversa a seconda di ogni donna e quando ti senti dire al telefono 'mi dispiace' ne esci distrutta", ha spiegato Brigitte Nielsen. "Avevo solo il 2,5% di possibilità, almeno cosi mi avevano detto i medici, che mi avevano messo subito in guardia: 'Aspetta almeno ventisette settimane prima di dirlo ad amici e parenti'. Il rischio era troppo elevato", ha sottolineato l'attrice.  "Qualcuno mi ha detto che sono ridicola a fare una cosa del genere alla mia età, ma questi sono affari miei", ha infine concluso la Nielsen