Brigitte Nielsen per la prima volta in tv con la figlia Frida: la bionda al 'Live’ di Barbara D’Urso

Brigitte Nielsen sceglie “Live - Non è la D’Urso”, per presentare, in esclusiva mondiale, la figlia Frida, nata nove mesi fa, quando lei aveva 54 anni. L’attrice e modella a Barbara D’Urso, che l’accoglie con grande calore all’inizio della seconda puntata del suo show in onda in prima serata su Canale 5, dice: “Ho scelto te perché sei grande, so quanto ti piacciono i bambini”.

Brigitte Nielsen ospite a 'Live - Non è la D'Urso' su Canale 5

Barbara D’Urso è fiera che al suo “Live” ci sia Brigitte Nielsen con la figlia Frida. La bambina è un incanto con il suo abitino candido con la sottogonna in tulle: sembra una bambolina. La bionda, 55 anni, osserva commossa la piccola. E’ riuscita a metterla a mondo affrontando un percorso difficile e doloroso. Ha congelato i suoi ovuli all’età di 40 anni, ma solo molto dopo è riuscita a rimanere nuovamente incinta.

 

Brigitte Nielsen al "Live" di Barbara D’Urso , dove c’è anche il suo quinto marito Mattia Dessì, più giovane di lei di 15 anni, della figlia Frida dice: “Questa bambina è per noi una grande gioia”. Poi sottolinea ancora come il procedimento per rimanere in dolce attesa sia stato lungo e complicato.

La 55enne presenta in esclusiva mondiale da Barbara D'Urso la figlia Frida, nove mesi

“E’ un percorso difficile. Ci sono un sacco di medicine da prendere ed è molto costoso. Pensi sempre che resterai incinta, ma la maggior parte delle volte ti chiamano per dirti: ‘Mi dispiace’. E’ devastante. Il tuo partner deve essere convinto quanto te, a meno che tu non sia una donna che vuole avere un bambino da sola. Devi essere realistica e, se sei più grande, le probabilità di riuscita sono contro di te”, racconta.

In studio ci sono il suo attuale marito, Mattia Dessì, e a sorpresa i figli Killian e Raoul

E’ contenta di aver avuto Frida. La figlia, finalmente una femmina dopo quattro maschi, la riempie di gioia e in tv, solo osservandola, si capisce quanto sia raggiante. In studio al "Live" di Barbara D’Urso, a sorpresa, Brigitte riceve anche la visita del figlio Killian, 29 anni, e Raoul 23. Aaron Nielsen, 25 anni, è impegnato all’Isola dei Famosi. All’appello manca solo il maggiore, Julian, 34 anni. Anche quando si trova a controbattere i misteriosi ospiti celati nelle sfere per la sua ultima maternità in età avanzata, in realtà la danese riceve solo complimenti: per tutti è una grande mamma.