Brigitte Nielsen: 'Mia figlia Frida è un miracolo, lei guarda la mia anima’

Brigitte Nielsen a “Entertainment Tonight” racconta la gioia di essere diventata mamma lo scorso 23 giugno. La figlia Frida, avuta in età avanzata, poco prima di compiere 55 anni, è un miracolo. L’attrice danese ne è convinta.

Brigitte Nielsen considera la figlia Frida, nata lo scorso 23 giugno, un 'miracolo'

Alle donne di tutto il mondo dice di non mollare: crede che per realizzare un sogno sia tutto lecito. Brigitte Nielsen è entusiasta di aver avuto Frida, la figlia la riempoie di felicità. “E’ un miracolo, quasi come vincere alla lotteria”, sottolinea. L’ha fortemente desiderata con il marito Mattia Dessì, 40enne bartender italiano, sposato nel 2006. “Ci abbiamo provato per dieci anni, voglio dire a tutte le donne lì fuori di non arrendersi mai”, fa sapere.

Brigitte Nielsen è una innamorata della figlia Frida, un miracolo per la bionda. Adora i suoi occhi scuri che la scuritano. “Lei non guarda me, guarda il mio cuore e la mia anima. E’ fantastica”, sottolinea ancora. La bimba è venuta alla luce grazie alla fecondazione in vitro da un ovulo che Brigitte aveva congelato quando aveva 40 anni. L’ex di Sylvester Stallone ha altri quattro figli, tutti maschi: Julian Winding, 34 anni, avuto dal musicista Kspar Winding, di cui ha seguito le orme, Raoul Ayrton e Douglas Aaron Meyer, figli dell’attore Raoul Meyer, e Killian Marcus Nielsen, avuto dal giocatore di football Mark Gastineau.