Brigitte Nielsen forma al top dopo il parto a 55 anni: l’attrice a Londra per 'Creed 2'

Brigitte Nielsen a Londra posa sul red carpet di “Creed 2”, il film in cui ha recitato accanto all’ex marito Sylvester Stallone. L’attrice a 55 anni è favolosa: dopo il parto, lo scorso 23 giugno, quando è nata la piccola Frida, è tornata subito in forma top.

Brigitte Nielsen sul red carpet di 'Creed 2' a Londra: l'attrice a 55 anni è già in forma top dopo il parto

E’ in forma smagliante, sorridente, felice come non mai per Frida che è volata in Europa insieme alla mamma. Brigitte Nielsen a 55 anni è sorprendente a Londra. Gli obiettivi dei fotografi sul red carpet di “Creed 2” sono tutti per lei: ognuno di loro vuole mettere in risalto le sue curve statuarie. I chili acquistati per la gravidanza sono subito stati fatti fuori dopo il parto. Nonostante la bionda non sia più una ragazzina, è tornata al suo peso ideale in pochissimo tempo.

La bionda davanti ai fotografi: nel film recita accanto all'ex marito Sylvester Stallone

Sicura di sé, dopo il parto Brigitte Nielsen ha raccontato al mondo intero la gioia di diventare mamma alla soglia dei 55 anni. Ora a Londra, sul red carpet di “Creed 2” si lascia immortalare in forma e stupenda più che mai. Intervistata, spiega che sul set con Stallone si è trovata benissimo: “Nessun imbarazzo”. Era galvanizzata nel lavorare, incinta di sette mesi, non aveva detto ad alcuno della cicogna in arrivo. “Ero talmente nervosa e cercavo di nascondere la pancia nel mio vestito avorio. E’ stato davvero un grande primo giorno di riprese”, spiega. Quando è tornata nuovamente sul set, però, il pancino era diventato impossibile da celare, così il regista ha dovuto utilizzare qualche trucchetto cinematografico per renderlo invisibile.

La piccola Frida, nata lo scorso 23 giugno, è volata in Europa con lei

“Il 2018 mi ha dato il meglio di tutto: siamo sani e felici, abbiamo una figlia stupenda e la mia carriera sta procedendo. Cosa potrei chiedere di più?”, sottolinea Brigitte, che con Frida piccolissima e Mattia Dessì ha davvero il mondo.