Brigitte Nielsen di nuovo mamma: 'Ho congelato i miei ovuli'

Brigitte Nielsen il 22 giugno, all'età di 54 anni, ha dato alla luce la sua quinta figlia: Frida. In molti si sono chiesti come l'attrice danese sia stata in grado di rimanere incinta nonostante l'età e adesso è stata lei stessa a svelare il mistero che si cela dietro la sua gravidanza.

L'attrice danese è diventata mamma per la quinta volta a 54 anni

"Se non vuoi utilizzare ovuli di una donatrice, devi congelare i tuoi stessi ovuli ad un'età ragionevole affinché ci sia una possibilità", ha rivelato Brigitte a People. L'attrice ha infatti scelto di ricorrere al congelamento degli ovuli quando aveva 40 anni dopo aver preso questa decisione insieme al marito Mattia Dessi. "Non avrei nemmeno provato dopo i 42 anni" ha proseguito la mamma di Frida. Brigitte però sottolinea che il suo non è stato un cammino semplice in quanto non c'è nessuna garanzia che il metodo del congelamento funzioni: "È un percorso molto lungo, quello che voglio che le donne sappiano è che tutto è possibile ma bisogna essere realistici. C'è l'attesa, c'è molto dietro, è un lungo lungo percorso".

Brigitte ha rivelato come ha fatto ad affrontare una gravidanza dopo i 50 anni

La 55enne ha proseguito chiarendo alcuni aspetti del trattamento che lei ha scelto di attuare per rimanere incinta: "Un'altra cosa da sapere è che è molto costoso. Non è né facile né economico se si fa come ho fatto io. Voglio che le persone lo sappiano". Brigitte Nielsen quindi ha confessato tutto ciò che ha affrontato prima di poter rimanere incinta e dare alla luce la piccola Frida. Nonostante le difficoltà però adesso la Nielsen e Mattia Dessi sono riusciti a diventare genitori di Frida, nata pochissimo tempo fa.