Brigitte Nielsen a 55 anni vuole tornare a fare la modella: cerca una nuova agenzia

Brigitte Nielsen si sente una ragazzina. A 55 anni, compiuti lo scorso luglio, la bionda vuole tornare a fare la modella e sul social cerca una nuova agenzia che la chiami. Ironizza perché non vuole arrendersi all’età che avanza. Lo scorso 22 giugno ha avuto la sua quinta figlia, Frida, dal marito 39enne Mattia Dessì. Delle critiche che l’hanno travolta non le importa: si sente benissimo.

Brigitte Nielsen a 55 anni vuole tornare a fare la modella: cerca una nuova agenzia

Desidera un ritorno sulle riviste patinate da modella e, forse solo scherzando, chiede se c’è una nuova agenzia che decida di investire su di lei, tutt’altro che in tenera età. Brigitte Nielsen intanto si prende i riflettori ospite di “Good Mornig America”. E’ già stata ospite di "Good Mornig Britain" e ha parlato della gravidanza e delle polemiche che l’hanno vista protagonista. Ha detto che esiste un “doppio standard” per uomini e donne: “Se loro hanno figli a 60,70,80 e anche a 90 anni, nessuno alza un sopracciglio”.

Il post della bionda

Brigitte ha aggiunto: “Sono forse la madre più anziana d’America? E’ possibile. La gente dice:’Bene, perché? Forse non sei viva tra 20 anni, è responsabile avere una bambina?’. Penso che un bambino abbia bisogno tanto di una madre, quanto di un padre. Vorrei avere una sfera di cristallo. Non sai dove sarai tra 20 anni. Tutto quello che puoi fare è dare il meglio, vivere ogni giorno al massimo, hai solo una vita. Vivila, prendila e questo è esattamente quello che ho fatto”.

Brigitte intato si prende i riflettori ospite a 'Good Morning America'

Brigitte Nielsen, che vorrebbe tornare a fare la modella e cerca una nuova agenzia che la chiami, in tv ha anche chiarito sempre in merito alla decisione di avere una quinta figlia a 54 anni: “Capisco se le persone non sono d'accordo e lo trovano assolutamente folle, perché probabilmente, quando avevo 30 anni avrei detto, 'Oh mio Dio, non posso credere che lo stia facendo’. Quindi le persone hanno il diritto di farlo. Ma io sono una donna matura, sono come un buon vino, è la mia vita, sono nel miglior tempo della mia vita”.

Brigitte con la giornalista Kayna Whitworth

Brigitte ha altri quattro figli adulti, Raoul Meyer Jr, 23 anni; Douglas Meyer, 25 anni; Killian Gastineau, 28 anni; e Julian Winding, 34 anni. L’essere nuovamente mamma non le fa paura. E non si pente di aver congelato i suoi ovuli per rimanere incinta: “Mi piacerebbe dire a tutte le donne là fuori sulla trentina di conservarli, nel caso in cui ti svegli un giorno, e pensi, 'Oh mio Dio, non ho avuto un bambino', c'è una possibilità”.