Brigitte Nielsen, la prima foto con Frida, la figlia appena nata

Brigitte Nielsen condivide sul suo profilo social la prima foto con Frida, la sua quinta figlia, avuta a 54 anni. L’ex modella, attrice danese presenta la sua bambina, “il vero amore”.

Brigitte Nielsen pubblica la prima foto con Frida, la sua quinta figlia

E’ la prima foto con Frida. Brigitte Nielsen è felice. “La nostra piccola e preziosa Frida, il nostro vero amore”, fa sapere via web. Al settimo cielo anche il papà, Mattia Dessì, 39 anni, che la bionda ha sposato nel 2006.

Ha svelato la gravidanza soltanto all’ottavo mese. Brigitte Nielsen prima ha mantenuto rigorosamente il suo dolce segreto. “E’ stato un percorso lungo, ma ne valeva la pena”, ha confidato a People subito dopo il parto. E’ riuscita a rimanere incinta nonostante l’età avanzata e ha avuto la femminuccia tanto desiderata. La sua prima foto con Frida è commovente.

Brigitte ha altri quattro figli, tutti maschi: Julian, nato il 12 aprile del 1984 dal primo marito Kasper Winding; Killian, avuto il 15 dicembre 1989, da una relazione con Mark Gastineau; Douglas Aaron, nato il 19 aprile 1993, e Raoul Jr, venuto al mondo il 21 maggio 1995, dal matrimonio con Raoul Meyer. In passato è stata sposata anche con Sylvester Stallone, dal 1985 al 1987.