Brigitte Nielsen in sedia a rotelle all’arrivo a Philadelphia

Brigitte Nielsen come non si è mai vista. L’attrice è stata fotografata all’arrivo all’aeroporto di Philadelphia, in Pennsylvania, in sedia a rotelle. Evidentemente stanca e affaticata, la 54enne è stata accompagnata al Suv, spinta da un assistente.

Brigitte Nielsen in sedia a rotelle a Philadelphia

Cappotto rosa, intonato alle sneakers ai piedi, cappello sul capo, Brigitte Nielsen ha cercato di camuffarsi mentre veniva spinta sulla sedia a rotelle indossando pure occhialoni neri, ma i paparazzi non se la sono lasciati sfuggire così.

Non ce l’ha fatta a camminare con le sue gambe fino all’auto. Ha preferito sedersi sulla sedia a rotelle. Brigitte Nielsen deve essere molto affaticata. Anche se alcuni media sostengono che in realtà sia tutto parte di un ‘copione‘ già scritto.  In questo periodo è impegnata nelle riprese del film 'Creed 2’.

La nuova pellicola vede protagonista ancora una volta Sylvester Stallone nei panni di Balboa. Si tratta del sequel del fortunatissimo spin-off del franchise di Rocky. Questa volta Creed combatterà contro il figlio di uno storico nemico del pugile italo-americano, Ivan Drago. Il film uscirà nelle sale il prossimo novembre, come annunciato proprio dal mitico Sly sul suo profilo social.