20/01/2002 | 2 MINUTI DI LETTURA

Brilli - Manfredi: é crisi per ' The Blue Room'?

La pièce dal contenuto erotico intitolata "The blue room" ha mietuto un'altra vittima: la coppia Brilli-Manfredi Jr "scoppia", proprio come accadde alla coppia Kidman-Cruise, quando Nicole la interpretò a Londra. Un caso? Possibile... ma i fatti sono questi: le due attrici, dopo aver accettato di interpretare il ruolo di protagoniste in questa commedia, hanno visto andare in fumo il proprio matrimonio.
Pare che tra Nancy e suo marito i problemi siano sorti qualche mese fa e che già da tre mesi non vivano più insieme. Amici della coppia hanno rivelato che i due non vanno più d'accordo, ma sono ancora molto legati per la presenza del piccolo Francesco, detto "Chicco", di due anni. Apparentemente nessuno dei due ha "altri interessi" al di fuori del matrimonio, ma girano voci su una presunta simpatia che Luca Manfredi avrebbe nei confronti di Irene Ferri, sua collega nel serial di Raiuno "Le ragioni del cuore".
E pensare che la coppia sembrava così affiatata! Nancy aveva ceduto alla corte serrata di Luca, dopo avervi opposto una costante resistenza: l'attrice era stata "scottata" dal naufragio del matrimonio con Massimo Ghini e dal rapporto con Ivano Fossati, quindi voleva essere sicura non commettere altri passi falsi... Ultimamente era trapelata persino la notizia che la coppia volesse confermare i propri voti anche in chiesa (il matrimonio civile è stato celebrato a Roma davanti al sindaco Rutelli nel maggio 1998), e invece tutto finisce, forse, davanti agli avvocati.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!