Britney incinta? Tutta la verità giovedì 4 maggio

Britney Spears incinta? Ormai sono giorni che i rumors si susseguono e sembra proprio che la notizia sia vera. Ma a porre un freno a tutto questo bailame, un'intervista fatta al marito.

La scorsa settimana il Sun ha confermato la gravidanza della cantante e, pochi giorni dopo, anche i giornali americani hanno detto che Brit partorirà il suo secondo figlio in agosto, a meno di un anno dalla nascita del primogenito, Sean Preston.
Ora, pure gli amici della pop star confermano e, una fonte molto vicina alla famiglia Spears ha rivelato che Britney è incinta di cinque mesi. Non solo, ma testimoni oculari hanno dichiarato al Us Weekly di averla vista in bikini nella piscina del Caesar Hotel di Las Vegas e, a quanto pare, sfoggiava una pancia che non lasciava adito a dubbi.
Il bel Kevin Federline invece ha messo in dubbio i rumors: durante un'intervista radiofonica ha detto che nei progetti della moglie per ora c'è l'uscita del suo prossimo album. Il ballerino ha infatti dichiarato che Brit sta lavorando ad un nuovo progetto musicale e, riguardo alla gravidanza, ha esclamato: "Non ci scommetterei".
Chi sta dicendo la verità? La conferma ufficiale verrà fuori solamente giovedì prossimo quando, al Convention Center di Los Angeles, la star terrà una conferenza stampa: Britney ha invitato giornalisti e discografici per fare un annuncio molto importante. Probabilmente dovrà rivelare al mondo intero di essere di nuovo in dolce attesa ma Karen Phillip, produttore esecutivo della Sony, ha lasciato un’ombra di mistero: “E’ molto tempo che Britney non tiene una conferenza stampa quindi pensiamo che debba annunciare qualcosa di grosso, una gravidanza, la fine del suo matrimonio. Ma non ne siamo sicuri”.
Se la reginetta del pop dovesse, come si pensa, confermare la notizia della seconda cicogna, un complimento va fatto al marito che, in tre anni, ha già messo al mondo tre bebè ed ora si appresterebbe ad accoglierne un quarto: l’aitante ballerino, che ha anche velleità da cantante, oltre al piccolo Sean Preston, ha altri due figli, Kori di 3 anni e Caleb di 21 mesi. Entrambi sono nati dalla relazione con la bella Shar Jackson.

Se continua così, Kevin Federline tra qualche anno potrà mettere su una bella squadra di calcio

TUTTO SU BRITNEY SPEARS

LE FOTO PIU' BELLE DI BRITNEY

© 2006 GossipNews-Foto: Lifepress