Britney insidia J. Lopez: 'Mica male il tuo Affleck...'

Parafrasando il titolo di una telenovela, potremmo dire che anche le star piangono. E per le stesse ragioni per cui piangono i comuni mortali.
Chi avrebbe mai detto che la portoricana Jennifer Lopez, ormai ibrido tra manager di se stessa e show-girl a tutto tondo, potesse essere gelosa di una semplice dichiarazione udita in TV?
Invece, è proprio così: è bastato che la giornalista americana Diane Sawyer intervistasse Britney Spears durante il programma televisivo "Primetime". Ad una domanda generica sulle proprie preferenze in fatto di uomini, l'ex lolita del pop avrebbe indicato incautamente Ben Affeck, aggiungendo di trovarlo "davvero carino!"
Sembrerebbe un commento innocente, ma tale non deve essere parso a Jennifer Lopez, la quale, a quanto si dice, sarebbe scoppiata in lacrime al grido di "Come ha osato? Addirittura in televisione! Pur sapendo che Ben sta con ME!"
A questo punto, prima di dubitare della sanità mentale di J. Lo, bisogna fare un passo indietro di qualche anno: quando lei e Affleck non formavano ancora la coppia oggi nota con il soprannome di Bennifer e "Gigli" non era nell'aria, si vociferava insistentemente di un flirt tra Ben e Britney.
Fu vero amore? Fu pubblicità? Questo non lo sapremo mai, ma ora sappiamo che Jennifer è gelosa di Britney. Ecco spiegata la reazione all'affermazione della Spears: "Come ha osato? Pur sapendo che Ben sta con me!"
Date le ultime voci sulla coppia, che stia cercando di auto-convincersi?