15/04/2005 | 3 MINUTI DI LETTURA

Britney, Nicky e i ventenni vip: tutti pazzi per Las Vegas

Las Vegas, una giostra di colori, una città dove la regola numero uno è osare: casinò, alberghi sontuosi, chiese dove potersi sposare in un batter d'occhi. Un vero e proprio luna park che attrae molti e, a quanto pare, non solo per il weekend.

Se Nicky Hilton, sorella della più chiaccherata Paris, ha scelto la capitale del gioco per festeggiare il suo compleanno, Britney Spears ci vuole metter su un bel nido d'amore.
La pop-star ha deciso di comprare un costosissimo bungalow vicino al luogo dove è stata concepita la bambina che porta in grembo.
Una vera passione quella dell'interprete di 'Baby One More Time' per la città del divertimento dove, poco più di anno fa, sposò Jason Alexander. Un matrimonio lampo che, a distanza di pochi mesi, fu seguito da quello con il ballerino Kevin Federline, suo attuale maritino.
Las Vegas - celebrata in molti film come il bellissino 'Casino' diretto da Martin Scorsese con la splendida Sharon Stone e l'affascinante Robert De Niro - è divenuta la meta preferita di molte star dello showbiz.

Hollywood è la mecca del cinema ma i vip preferiscono giocare!

© 2005 GossipNews-Foto: Photos12.com
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!