Britney, notte di fuoco con Cohen

Britney Spears ne ha combinata un'altra delle sue. Solo pochi giorni fa si parlava delle foto pubblicate che la ritraevano in barca a largo delle coste di Malibu con un bello sconosciuto. Ora arriva, dritta da Las Vegas, un'altra notiziola ghiotta. La popstar avrebbe trascorso la notte di sabato nella suite del Hugh Hefner con Isaac Cohen.

La mega stanza, che costa ben 40 mila dollari a notte, è in una torretta dell'hotel ed ha un ascensore di cristallo e una jacuzzi da sogno. "Sembravano molto felici insieme", ha fatto sapere il solito 'spione'. Britney e il modello-attore Isaac, entrambi 25enni, prima di andare in albergo, erano stati in un night club gay dove avevano bevuto, fumato e danzato a lungo. C'è chi ipotizza che fosse propri Cohen lo sconosciuto con cui la cantante aveva fatto una gita sullo yacht pochi giorni prima.

Irrequieta e con tanta voglia di eccedere, nonostante sia madre di due piccoli tesori. Britney oramai si da' alla pazza gioia. A casa lascia solo le baby sitter...

© 2007 GossipNews - Foto: C. Mangiarotti