Britney si ubriaca e si sposa, papà Spears contro la stampa

Stavolta l'ex angioletto del pop americano, Britney Spears, l'ha fatta proprio grossa: il suo matrimonio lampo con il compagno d'infanzia Jason Allen Alexander è ormai sulla bocca di tutti.
I giornalisti, ovviamente, non hanno potuto resistere alla tentazione di congratularsi con il padre della sposa ma, ad accoglierli, nessuna traccia di un uomo raggiante, piuttosto, solo un neo-suocero imbufalito.
Ebbene sì, il signor Spears, padre di quella Britney tanto chiacchierata per i suoi baci lesbo e per le sue avventure sessuali, stavolta non ha retto il colpo: di fronte ai reporter ed ai fotografi, curiosi riguardo alle impressioni su quest'ultima bravata della figlia, il povero Jamie, questo il suo nome di battesimo, ha detto di non saperne niente. Anzi, quando le domande si sono fatte più pressanti, lui ha addirittura smentito il fatto, dichiarando che non c'è stato nessun matrimonio. Ma la rabbia dell'uomo, palesemente provato da una tal notizia, non si è espressa solo attraverso le parole e lo sguardo di chi ha completamente perso il lume della ragione. Tanta era la tensione che, per scaricarla in qualche modo, l'illustre genitore, che stava masticando un pezzo di tabacco, ha improvvisamente, all'ennesima provocazione, sputato violentemete colpendo quasi i malcapitati giornalisti a caccia dello scoop.
Insomma non è tutto oro quello che luccica: anche le figlie che portano a casa fior fior di miliardi possono mettere a dura prova le coronarie dei loro padri.

Foto: © Fox (Gossip.it)