Britney Spears a un passo dal matrimonio

Per come si sta concludendo il 2009, il 2010 per Britney Spears sarà un anno magico. Secondo i bene informati, la pop-star è a un passo dalle nozze con il suo manager Jason Trawick e quest'ultimo si sarebbe guadagnato l'approvazione di Kevin Federline, ex marito della cantante e padre dei suoi due figli, Sean Preston e Jayden James.

Trawick, secondo quanto riporta il solito bene informato, avrebbe incontrato K-Fed per parlargli della sua proposta di matrimonio a Brit: "Jason non ha solo professato il suo amore per Britney ma ha anche detto a Kevin che adora i suoi due figli. Ha chiarito che il loro vero padre è e sarà sempre lui ma, per rispetto, ha voluto la sua benedizione come futuro patrigno. Jason ha speso molto tempo insieme ai ragazzi per cementare con loro un buon rapporto".
L'incontro tra i due pare essere andato a gonfie vele e, al momento dei saluti, si sono anche abbracciati: "Kevin - ha rivelato una fonte - non potrebbe essere più felice, ha piena fiducia in Jason. Britney dal canto suo è molto eccitata all'idea di essere a un passo dal matrimonio e di poter vivere per sempre vicino all'uomo che ama".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it