Britney Spears... animata dalla passione per il cinema

Chi sarà mai Robbie la renna? Trattasi di un famoso cartone animato britannico, di cui il network statunitense CBS sta producendo una versione televisiva. Il budget di rete deve essere piuttosto sostanzioso, visto che la produzione non ha badato a spese nella scelta dei doppiatori.

I protagonisti saranno Hugh Grant, Ben Stiller e Britney Spears, che si cimenta quindi in una nuova prova di recitazione, in una parte che dovrebbe starle a pennello: il portavoce della CBS l'ha infatti dipinta come "l'ultima renna dalla porta accanto". Non ci chiederemo dove abiti il portavoce, né indagheremo oltre sugli altri vicini (il maialino Babe? Il cerbiatto Bambi? Il grillo parlante?), limitandoci a ricordare che la versione originale del cartone animato è datata 1999, che a produrlo fu la BBC, e che in quell'occasione Robbie aveva la voce del suo omonimo, il più famoso Robbie d'Inghilterra: proprio Robbie Williams.

Probabilmente, questo cartone animato non arriverà mai sui nostri schermi, ma, nel caso doveste trovarvi negli Stati Uniti nella prima metà di dicembre, sappiate che per il 13 è prevista l'uscita del cartone animato nei cinema americani.