Britney Spears: 'Avril Lavigne? Non so chi sia'

Britney Spears per una volta gioca in difesa e non risponde alle ennesime provocazioni da parte di una rivale.
Questa volta a mettere zizzania nell'animo di Brit è stata niente meno che la teeneger punkettara Avril Lavigne. E al centro della critica, l'immagine sexy di Brit del tutto artificiale, questo secondo le parole della stellina canadese. Accuse di ipocrisia verso la Spears rilasciate in una recente intervista: l'immagine della cantante sul palco non sarebbe che una messa in scena rispetto alla modesta vita condotta da Brit. Modesta mica tanto, visto che per curare le pene d'amore inflittegli dal suo ex Justin Timberlake, Britney sembra volare da un flirt ad un altro come un'ape in cerca di un fiore...!

In ogni caso, la cantante ha scelto la via della diplomazia: "Non mi interessa cosa pensi Avril di me, non la conosco nemmeno. Credo che la sua musica vada forte. Ho imparato che è praticamente impossibile piacere a tutti, ma credo di meritare un po' di rispetto!".
Visto il caratterino della spumeggiante Avril, queste parole non avranno fatto che incrementare la voglia di sparlare ancora della sexy rivale. Certo, da "Baby, one more time" a "Boys" i cambiamenti sono stati radicali, ma forse Avril è ancora troppo giovane per capire le necessità di una cantante in carriera.

In attesa di un contrattacco, godiamoci questa tenero momento in cui Brit implora pietà....

Foto: ©Fox