11/01/2006 | 2 MINUTI DI LETTURA

Britney Spears bocciata in stile!

Per Britney Spears è stato un anno molto intenso: è diventata mamma, ha rischiato di veder naufragare il suo matrimonio e, ora, sembra voglia tornare nel mondo della musica partecipando come guest star all’album di debutto del marito Kevin Federline.

Il 2005 per la reginetta del pop è stato segnato anche da un flop dal punto di vista dell’immagine: secondo il giudizio di un guru del fashion come Mr. Blackwell, è lei la peggio vestita dell’anno appena passato. Ma, Britney è in buona compagnia seguita da Mary Kate Olsen, Jessica Simpson, Eva Longoria, Mariah Carey e Paris Hilton che è stata paragonata ad una torta al formaggio un po’ kitsch.

Tra le altre che, nel 2005, non hanno azzeccato trucco e parrucco, per non parlare dei vestiti, la bella Anne Nicole Smith, che l’esperto ha soprannominato “Queen Kong”, e la conturbante Shakira che, secondo Blackwell, viene acconciata da una medusa e vestita dal Marchese De Sade.
Infine, sono state bocciate anche Lindsay Lohan e Renee Zellweger.

Tra le meglio vestite, invece, spiccano i nomi di Resee Whitherspoon, Kirsten Dunst, Kathy Hilton, Dionne Warwick, Nicole Kidman, Carolina Herrera, Scarlett Johansson, Kate Moss e Natalie Portman.

Parola di guru…

TUTTO IL GOSSIP SU BRITNEY SPEARS

LE FOTO PIU' BELLE DI BRITNEY SPEARS

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!